Valutazione Immobili

Sai quanto vale la tua casa?
Compila il form e ottieni in pochi secondi una prima valutazione del tuo immobile.
Indicando le caratteristiche principali e la zona di riferimento potrai ricevere gratuitamente via e-mail una stima del valore della tua casa in modo semplice, immediato e attendibile.

Cosa troverai nella mia valutazione immobiliare?

Una volta compilato il form, riceverai sulla tua e-mail una stima relativa al valore minimo, medio e massimo attribuibile al m² nella tua zona di riferimento, in base alle caratteristiche da te indicate.

A seconda della superficie del tuo immobile otterrai quindi il calcolo (puramente indicativo) del suo valore complessivo.

valuta il to immobile

Devi vendere casa a Verona e non sai da dove iniziare?

Contattami!

La valutazione immobiliare online

Se vuoi acquistare, vendere o affittare un immobile, la valutazione immobiliare online può essere uno strumento utile per farti una prima idea del suo valore di mercato.

In pochi secondi, infatti, l’algoritmo di valutazione saprà indicarti quanto vale la tua casa sulla base della zona di riferimento, delle caratteristiche dell’abitazione e delle quotazioni immobiliari (stime effettuate dall’OMI, Osservatorio del Mercato Immobiliare).

Come funziona?

1

Compila il form indicando l’indirizzo e le caratteristiche dell’immobile e in pochi minuti riceverai la valutazione sulla tua mail.
Ricorda: più i dati saranno completi, più la stima risulterà precisa.

2

Contattami! La valutazione immobiliare online è un punto di partenza, ma non può sostituire la stima puntuale effettuata da un tecnico professionista.
Se vuoi ricevere una valutazione esaustiva e approfondita, sono qui per aiutarti.

valuta il to immobile

Hai bisogno di una consulenza? Contattami! 

    Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter!

      Richiedi una consulenza
      crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram